Costruire una piscina in Emilia Romagna | Pecchini Piscine intarrate in cemento e acciaio - Piscine in cemento ed in acciaio | Pecchini Piscine

Vai ai contenuti

Costruire una piscina in Emilia Romagna | Pecchini Piscine intarrate in cemento e acciaio

Fondamentale è la scelta del prodotto che si desidera. Pecchini Piscine può vantare realizzazioni eseguite nei più svariati contesti e sarà lieta di offrire l'esperienza acquisita con consigli adeguati e suggerendo chiare soluzioni per la costruzione dell'opera.

I passi da considerare per la costruzione della piscina:


La richiesta del preventivo
(personalizzato, in base alle esigenze del cliente)
Spesso, attraverso semplici descrizioni dei desideri del committente o attraverso progetti già elaborati da tecnici, si possono avere preventivi molto dettagliati che danno una visione realistica di quello che viene fornito.

Sopralluogo della zona dove dovrà essere realizzata la piscina
, per poter valutare accuratamente tutti i particolari connessi al luogo di installazione.

Contratto di vendita:

sono forniti i disegni esecutivi e i documenti necessari per costruire la piscina; gli stessi sono da presentare, attraverso un tecnico di fiducia, all’Asl del Comune dove la vasca sarà collocata.

Fase di montaggio della piscina:

è seguita da tecnici specializzati
che seguono il cliente personalmente, dall’assistenza allo scavo al montaggio delle pareti e degli impianti, sino al collaudo.

Messa in funzione:

un tecnico specializzato
della Pecchini Piscine istruirà i futuri fruitori della piscina in modo da poter conoscere ed essere in grado di far funzionare gli impianti.
Fondamentale  per questo è il libretto di istruzioni
redatto secondo le norme UNI 10637 attualmente in vigore. Tali norme sono le uniche che indicano i requisiti dell’acqua della vasca.

Pecchini Piscine Srl - Loc. Bellaguarda 80/D
46034 Borgo Virgilio (MN) - Partita IVA: 02086560204
Telefono: 0376 448197    Fax: 0376 750027
REA MN-223224 - Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.
Torna ai contenuti